VOLLEY IN MASCHERA
La palestra si è riempita piano piano di tante maschere e mantelli e un'infinità di Catwoman, di Batman, Capitan America, hanno iniziato piano piano ad animare il nostro pomeriggio.
Non sono mancate le principesse perchè si sa, le bambine non sanno resistere alla tentazione di vestirsi con l'abito lungo e con i grandi cappelli !!
E poi tutti a giocare a pallavolo!!
Certo, le maschere, i cappelli , i costumi, non hanno agevolato molto i ragazzi nel movimento, infatti ogni tanto qualcuno di loro se ne sbarazzava gettandolo da qualche parte o lasciandolo in custodia degli allenatori per potersi muovere più liberamente !
Si sono comunque tutti divertiti tantissimo giocando e mangiando i cenci che erano stati sistemati in palestra insieme a tante buonissime bibite !!
Quest'anno per il Colle Volley è un anno “magico” : i ragazzi del minivolley sono più che raddoppiati, è nato il gruppo dell'under 14 maschile e femminile, si è costituita la squadra amatori maschile, che, insieme alla terza divisione femminile e alla serie D maschile portano a più di 100 il numero degli iscritti !!
Per non parlare del campionato di vertice che i nostri ragazzi della serie D stanno facendo: infatti alla sedicesima giornata (su 22 da disputarsi) ci troviamo nettamente in testa alla classifica con ben 8 punti di vantaggio sulla seconda.
Certo, ancora il campionato non è vinto, ancora ci aspettano gare difficili da disputare, ma noi ci crediamo fortemente.
E alla fine, come sempre, tutti insieme urleremo “Super Colle Volley alè” !!